Hai bisogno di aiuto 20-year-old Eugene Rudenko, che ha perso la mano destra

20-year-old Eugene Rudenko colpito APC e ha perso la mano destra nella regione Novoydarom Luhansk. Ora soldato trattata in ospedale Kharkiv. Presso la protesi e la riabilitazione deve raccogliere 50.000 €. Questo PravdaUA detto ragazzo di famiglia.

Eugene Kang città della regione di Cherkasy. Nell’esercito ha servito sotto contratto nel 80-esimo separato atterraggio vigili assalto a Lviv. Due mesi dopo fu inviato alla ATO di zona. Ha servito sotto Debaltseve e vicino a Sand in all’aeroporto di Donetsk. Quando i militanti sgusciate checkpoint vicino Novoaydara, APC, che ha guidato Eugene con tre compagni, è stato colpito dal fuoco nemico. Con l’equipaggio sopravvisse solo Eugene. Ha salvato i ragazzi che stavano accanto a posti di blocco.

La famiglia ha imparato del ragazzo ferito appena due giorni. Un soldato non ha detto la famiglia di non preoccuparsi.

“.. Eugene perso molto sangue e circa un’ora svenuto a terra fino a quando non si trova vogliamo affrontare in Kharkiv, tuttavia, richiede una speciale protesi tedesco costa 50 euro e per il suo prezzo d’acquisto non lo facciamo.” – dice sorella combattente Svetlana.

 
“Ho sempre sostenuto il figlio a diventare una soluzione militare Gene vero patriota in me, questi hanno ancora la ricerca, non fumare, fare sport, conosce bene l’inglese, ha una memoria fotografica Siamo orgogliosi del fatto che abbiamo un figlio…” – Ha detto Yuri Rudenko, Padre Eugene.

Per il coraggio e coraggio Eugene premiato con una medaglia commemorativa “Per voyinsku valore.” Un soldato ha detto che se non fosse ferito, è tornato ad Est di nuovo. Ora sta imparando a scrivere con la mano sinistra, dal momento che tutta la vita è stata la mano destra. Aiuta un piede durante l’esecuzione sul computer. In futuro, vuole diventare un giornalista.

ваша думка про повідомлення: